Categorie
Cronaca

Sospensione del flusso idrico su una condotta a via Delle Quattro Fontane

Acea Ato 2 rende noto che, per effettuare lavori di manutenzione straordinaria, sarà sospeso il flusso idrico su una condotta situata a Roma in via Delle Quattro Fontane dalla mezzanotte e mezza alle ore 11 di domenica 2 settembre.

Si verificheranno mancanza di acqua e/o abbassamento di pressione nelle seguenti vie: Via delle Quattro Fontane (da via del Quirinale a Piazza Barberini); Piazza Barberini; Via Rasella; Via dei Giardini; Via degli Avignonesi; Via del Boccaccio; Via del Traforo (lato via Rasella); Via dei Serviti; Vicolo Barberini; Largo del Tritone; Via del Tritone (da Piazza Barberini a Largo del Tritone). Abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua potrebbero verificarsi anche nelle strade limitrofe a quelle indicate.

Verrà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti a Piazza Barberini e a via del Traforo (angolo via dei Serviti), che sarà attivo durante il periodo in cui l’erogazione dell’acqua sarà sospesa.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2 invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di tenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione.