Categorie
Politica

Situazione di Roma, Mancini (PD): ‘La Raggi dovrebbe dimettersi’

Claudio Mancini, deputato del Partito Democratico, è stato intervistato da Jacopo Nassi ai microfoni di Radio Roma Capitale. Il candidato alla Segreteria del Pd del Lazio ha commentato la situazione di Roma così:
"Credo che la Sindaca debba dimettersi. Emendamento per le strade andrebbe fatto per risolvere la questione. Problema della manutenzione ha prodotto i danni. Se tu non fai la pulitura dei tombini, quando piove si producono questi effetti. L'amministrazione dimostra incapacità a prendere risorse che ci sono. Gare d'appalto che non sono state assegnate. Ci sono responsabilità precise. Dopo due anni e mezzo tornare a parlare del passato non mi sembra giusto. I punti più critici sono le buche, i marciapiedi e la potatura degli alberi. Forse, in passato come negli anni del Giubileo, ci sono state più risorse. I soldi che ci sono vengono impegnati oggi troppo lentamente e non c'è un controllo sui lavori effettuati". 
Candidato alla Segreteria del Pd del Lazio, Mancini ha affermato: "Il 25 novembre ci saranno le primarie. Il Partito Democratico deve tornare a rappresentare la città, senza distinzioni fra centro e periferia".