Categorie
Cronaca

Roma, travolge pedone sulla Flaminia e fugge, l’uomo è grave: caccia al pirata

(Fonte: www.ilmessaggero.it)

Un anziano è stato travolto a Roma da un'auto che si è data alla fuga. È accaduto stamattina pochi minuti prima delle 8 su via Flaminia, all'altezza del civico 662, nel quadrante Nord della Capitale. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia locale che ha avviato indagini per risalire al conducente del veicolo.

Dai primi accertamenti sembra che l'auto abbia travolto il pedone mentre superava un autobus e abbia poi proseguito la marcia. Potrebbe trattarsi di un veicolo a noleggio. Dalle testimonianze raccolte finora sembra che a bordo ci fossero due persone. E poco prima si è verificato un altro investimento in Largo Luigi Daga, in zona Bravetta. Ad essere travolta una donna che è stata portata in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi la polizia locale.

Un uomo di 77 anni è stato ricoverato in codice rosso al policlinico Gemelli dopo essere stato investito in via Flaminia, a Roma, da una Bmw, il cui conducente è fuggito a piedi senza prestare soccorso. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 all'altezza del civico 662. I vigili del XV gruppo Cassia, a quanto si apprende, sono alla ricerca dell'automobilista, che era alla guida di un'auto noleggiata, abbandonata sul posto subito dopo l'incidente. Sono in corso accertamenti sulla dinamica del sinistro.