Categorie
Cultura

Paola Pessot e il suo show “L’amore è una sostanza stupefacente”

L'attrice Paola Pessot, intervistata da Silvia Cangelosi, ha presentato così questa dissacrante commedia dal nome "L'amore è una sostanza stupefacente:"L'idea dello spettacolo nasce da una notizia letta su un libro di medicina che parlava della sostanza che si libera quando uno si innamora. Lo spettacolo sta andando bene grazie anche al passaparola. Abbiamo iniziato, infatti, con un teatro di 40 posti e il prossimo anno arriveremo al Teatro Parioli. Spettacolo che è frutto del lavoro di molte donne, compresi i consigli e le riflessioni fatte con molte mie amiche. Abbiamo fatto un evento speciale a San Valentino di questo spettacolo ed è stata una serata speciale. Ogni volta c'è un attore diverso che interpreta i personaggi maschili. Al prossimo spettacolo sarà Francesco Foti ad interpretare la figura maschile. 
Parla di una donna che, dopo aver detto no alla proposta di matrimonio del fidanzato, ripercorre le tappe sentimentali della sua vita. 
Uno spettacolo che fa ridere e riflettere sulle storie d'amore". 
Lo show andrà in scena domani sera, alle ore 21:30, all'interno del Festival "I Solisti del Teatro", presso i Giardini della Filarmonica Romana, Via Flaminia 118 Roma.