Categorie
Cronaca

Guerci: Roma ha pagato un tributo troppo alto in termini di giovani vite

La Procura di Roma ha chiuso l'indagine sulla morte di Desiree Mariottini, la ragazza uccisa a San Lorenzo. A rischio processo sono ben 7 persone. Inoltre alcuni di questi sono accusati di aver ceduto droga. Ad incastrarli ci sono diverse prove come flaconi di metadone, dna sulla cannuccia e via dicendo. Guerci spera che venga fatta giustizia per un caso così sconvolgente. Roma ha visto tante giovanissime ragazze perdere la vita infatti, vittime soprattutto di femminicidio. La città ha pagato un tributo troppo alto in termini di giovani vite.
Dopo quattro mesi di posto vacante la Sindaca ha scelto la nuova Assessore al verde pubblico che è Laura Fiorini, che non avrà la delega ai rifiuti che continuerà a tenere Virginia Raggi. L'Associazione dei Medici di Roma ha parlato di allarme sanitario in città a causa dei miasmi e rifiuti abbandonati per le strade capitoline. 
Guerci ha letto anche un tweet dedicato al gentil sesso che ha scritto il direttore di Libero Vittorio Feltri. 
In Punto Donna si è poi parlato della Conferenza delle donne democratiche: un progetto delle esponenti del PD per parlare del tema delle parità di genere all'interno del partito. L'unico partito a guida femminile in Italia è Fratelli d'Italia.