Alle ore ci sarà la partita della nazionale femminile Italia – Cina. In Punto Donna si è parlato del match e del cammino che stanno facendo le sportive sottolineando il successo che sta avendo. Paola Guerci ha sottolineato l'importanza di porre più donne ai vertici dei vari settori: sia sportivi che amministrativi.
Novità poi che arrivano poi dal mondo della Warner Bross: la prima donna alla guida della major di Holliwood è Ann Sarnoff.
Sulla polemica sull'utero in affitto Guerci ha ricordato che Landini si è detto favorevole a questa pratica che è illegale nella nostra nazione. Molte associazioni sono intervenute per parlare di una legge per legalizzare questa pratica. In Punto Donna si è parlato anche della situazione e posizioni degli altri paesi su questa pratica.
Il 4 luglio 2006 un uomo gettò in un cassonetto dei rifiuti la propria ex moglie che riuscì a sopravvivere. Quest'ultima è tornata a parlare, ricordando la sua triste storia e il fatto che il marito sia tornato a lavorare dopo 9 anni di pena.
In conclusione Paola Guerci ha parlato del caldo torrido in arrivo, previsto soprattutto nella giornata di giovedì e di un app, in merito, progettata dalla Regione Lazio.
Categorie
Guerci: grande supporto alla nazionale femminile di calcio
