Categorie
Cronaca

Compleanno di Elena Aubry, Viviano: festa fra cielo e terra con tanti motociclisti

Graziella Viviano, madre di Elena Aubry, la giovane ragazza morta in un incidente motociclistico ad Ostia è tornata ad intervenire ai microfoni di Radio Roma Capitale per parlare della giornata di ieri, compleanno di Elena Aubry: "Ieri Elena avrebbe compiuto 26 anni. E' stato un compleanno fra il cielo e la terra perchè sono venuti i motociclisti, che mi hanno dimostrato un cuore grande in questi mesi, che hanno organizzato al Curvone di Ostia un momento per celebrarla. Avevamo un piccolo micro clima tutto nostro. A questa festa hanno partecipato molti genitori di ragazzi vittima della strada. Noi genitori eravamo qui a festeggiare Elena".

Sui risultati della perizia sull'incidente, la madre ha affermato: "Stiamo aspettando la perizia 3d di cui si parla di una ricostruzione lo stato della strada al momento dell'incidente di mia figlia. Dossi di ago di pino presenti sul manto stradale. Situazione pericolosissima. Forse a metà novembre si avranno i risultati. La cosa che mi intristisce è che Elena ancora non ha avuto la sua sepoltura. Vorrei ringraziare il Cimitero Flaminio che sta continuando ad ospitare mia figlia. Quando i cimiteri ti dicono che tua figlia non può restere lì, alla tragedia si aggiunge un'altra tragedia". 

La madre della ragazza ha parlato poi di un evento che si terrà il 18 novembre, festa internazionale dedicata ai caduti sulla strada: "Conosco tanti genitori che hanno perso i loro figli come io ho perso Elena. Circa 15 giorni fa ho conosciuto il padre di Marco Pietrobuono e abbiamo pensato di fare una festa per i figli che non ci sono più. Vorrei che tutti i romani partecipassero per ricordare queste persone che hanno perso la vita sulla strada. L'appuntamento sarà il 18 novembre mattina dalle 10 alle 13 in zona Colosseo".