Categorie
Cultura

Cerveteri, ad agosto torna l’Etruria Eco Festival

Torna a Cerveteri una delle più importanti manifestazioni del Litorale romano a Nord della Capitale e dell’intero territorio regionale: è tutto pronto per l'Etruria Eco Festival, giunto quest'anno alla quindicesima edizione.

Ad ospitare il Festival sarà quest'anno il Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare, riqualificato dal Comune di Cerveteri mediante un finanziamento della Regione Lazio. La frazione balneare di Cerveteri torna quindi ad ospitare grandi eventi dopo lo straordinario successo del Jova Beach Party nel 2019.

L'Eco Etruria Festival si terrà dal 1° al 31 agosto con concerti, tutti ad ingresso gratuito, ed un grande eco-villaggio con stand di artigianato artistico e spazi ristoro. Spazio anche ad incontri e dibattiti su tematiche sociale e ambientali e a mostre e laboratori per i più piccoli.

“Etruria Eco Festival – ha dichiarato Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri – è uno degli eventi estivi più attesi del nostro litorale che ogni anno genera in tutti, cittadini e visitatori, una grande curiosità, in particolar modo per il grande spessore degli artisti che ogni edizione si esibiscono sul palco di questa grande manifestazione".