Categorie
Politica

Campidoglio, al via il sito web “Bilancio di Mandato”

E' online, raggiungibile dal portale di Roma Capitale, il sito “Bilancio di Mandato”, che raccoglie alcuni dei risultati ottenuti negli ultimi cinque anni dall’Amministrazione capitolina.

"Bilancio di Mandato" è suddiviso in sedici sezioni: Accessibilità e inclusione; Ambiente, Casa e Patrimonio; Cultura; Economia e Finanza; Emergenza Sanitaria; Innovazione e Smart City; Innovazione Organizzativa e Gestionale; Innovazione Partecipativa; Mobilità e Trasporti; Opere e Manutenzione della città; Scuola e sociale; Sport; Sviluppo Economico; Turismo; Urbanistica.

“Con il bilancio di mandato – ha copmmentato la sindaca Virginia Raggi – illustriamo a tutti alcuni dei principali risultati conseguiti dall’Amministrazione in questi cinque anni di lavoro al servizio di Roma. E’ un sito trasparente, dinamico e in continuo aggiornamento, perché tante sono le azioni e i traguardi concreti raggiunti e altri ancora se ne aggiungeranno. Molte attività sono ancora in corso e andranno avanti nei prossimi mesi. Continueremo a raccoglierle e raccontarle, elencando tutte le tappe di questo straordinario percorso che ha un unico traguardo: rendere Roma più bella, moderna, concretamente di tutti”.