Categorie
Politica

Sondaggio Facebook di Radio Roma Capitale: il 71% rivoterebbe Raggi sindaca

"Rivotereste Virginia Raggi sindaca di Roma?". Questa è la domanda del sondaggio che ieri mattina abbiamo lanciato sulla nostra pagina Facebook. In 24 ore il sondaggio ha raccolto 1629 voti. Sebbene senza alcuna pretesa di carattere scientifico e nonostante utilizzi un metodo completamente diverso, il nostro sondaggio ha fatto registrare un risultato molto differente da quello del sondaggio pubblicato ieri dal quotidiano "la Repubblica": il 71%, infatti, ha votato sì, e quindi dichiara che rivoterebbe Virginia Raggio come prima cittadina, a fronte di un 29% di no.

Categorie
Politica

Il sondaggio Facebook di Radio Roma Capitale su “Il Messaggero” di oggi

Il sondaggio Facebook lanciato ieri da Radio Roma Capitale, in cui abbiamo chiesto agli ascoltatori se rivoterebbro per Virginia Raggi sindaca di Roma, è stata citata nel corsivo di Simone Canettieri sulla prima pagina della cronaca di Roma de "Il Messaggero" di oggi. A questo link è possibile leggere l'articolo: https://www.ilmessaggero.it/roma/senzarete/raggi_consenso_fantozzi-5062197.html

Domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 11,35 Simone Canettieri sarà ospite durante la trasmissione di Paolo Cento "Ma che parlate a fa".

Categorie
Cultura

Decima serata in onore di Gianni Elsner al Teatro Brancaccio

E' andata in scena ieri al Teatro Brancaccio di Roma la decima serata in onore di Gianni Elsner "Te lo faccio vedere chi sono io!". La manifestazione in ricordo con dello storico conduttore radiofonico è stata presentata da Luciano Lembo e ha visto la partecipazione di tanti artisti, tra cui il comico Antonio Giuliani. La serata è stata caratterizzata anche dalla beneficenza a favore dei bambini del Paragauay.

Categorie
Cultura

Radio Roma Capitale anche sui taxi

Categorie
Sport

Coronavirus, assessore Frongia: confermati tutti gli eventi sportivi a Roma

"Tutti gli appuntamenti sportivi in programma a Roma sono confermati". Lo ha dichiarato oggi Daniele Frongia, assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini del Comune di Roma, ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento "Ma che parlate a fa".

"Noi – ha spiegato Frongia – ci atteniamo alle indicazioni del Ministero della Salute e del Governo, che al momento non inducono a nessun allarmismo".