Categorie
Cronaca

Ragazza uccisa dal fidanzato a Pomezia, Paola Guerci: “Violenza inaudita e insostenibile nei confronti delle donne”

Il Campidoglio ha emesso un'ordinanza che prevede un controllo massimo nelle zone della movida, affinchè non ci siano problemi questa sera per la festa di Halloween.
Paola Guerci ha parlato poi di cronaca e quindi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, le due ragazze scomparse negli anni Ottanta dato che nella Nunziatura apostolica di via Po sono state ritrovate delle ossa forse di due persone. L'ipotesi è che siano le ossa delle due ragazze. L'avvocato si chiede il perchè il ritrovamento delle ossa sia stato messo in relazione a Emanuela e Mirella. La sorella di quest'ultima ha detto che finalmente vorrebbe poter piangere sulla tomba della ragazza. Nel frattempo c'è un grande allarme fra le due famiglie. Il mistero di Emanuela Orlandi continua e si intreccia anche con la storia della Banda della Magliana e con l'attentato a Papa Giovanni Paolo II.
In Punto Donna si è tornati poi a parlare di Desiree Mariottini con le parole della madre della ragazza che ha accusato giornalisti e social di aver dipinto in maniera diversa la figlia, descritta come una tossicodipendente. 
A Pomezia uccisa un'altra ragazza dal suo ex fidanzato in strada a colpi di pistola. Fiaccolata in ricordo di Maria, questo il nome della giovane uccisa. Violenza inaudita nei confronti delle donne nella nostra Regione, diventata insostenibile, come sottolineato da Paola Guerci. Il 25 Novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne, come ricordato in Punto Donna. 
Allarme, poi, lanciato sul "cannabis shop" perchè molti genitori si sono detti preoccupati di questa vendita, anche di piccole dosi, di marijuana.