Categorie
Politica

Danni maltempo, Presidente Boccuzzi: il V, uno dei Municipi più colpiti

Ieri sera Roma è stata colpita da un nubifragio. Fra le zone più colpite vi è stata quella del V Municipio. Il mini sindaco Giovanni Boccuzzi è intervenuto ai nostri microfoni per spiegare la situazione: "Siamo intervenuti con uno spazzaneve in alcune zone del Municipio. La sede dell'Ex Municipio VII ha subito un allagamento nei semi interrato con un black out e non abbiamo avuto possibilità di lavorare all'anagrafico. Largo Preneste allagato per una lunga nottata. Stiamo cercando di ripristinare la situazione con l'Ufficio Tecnico, il SIMU e la Polizia Locale che è intervenuta in maniera tempestiva.
Sulla nostra pagina vedrà le foto. Via delle Acacie è stata interrotta e stiamo lavorando insieme alla Protezione Civile che sta dando una grande mano. Abbiamo un plesso scolastico che abbiamo dovuto chiudere perchè sono venuti giù dei calcinacci e stiamo monitorando la situazione ad un asilo nido in zona Tor Tre Teste dove abbiamo avuto un problema nel cortile esterno. 
L'allarme meteo è di color giallo e stiamo cercando di pulire le caditoie il più possibile anche se non è stato un problema di caditoie, ma di fognature. 
Negli altri Municipi non ci sono stati questi danni come nel nostro".