Categorie
Politica

L’ipotesi stadio sembra tramontare

Ieri pomeriggio si è tenuto il Consiglio Regionale. Si è trattato principalmente di questioni relative al bilancio, senza lasciare spazio alla vicenda dello Stadio della Roma. La questione è, in effetti, particolarmente delicata, visti gli arresti del vicepresidente del Consiglio Regionale Palozzi e dell'ex assessore Civita. Pochissimi sono stati, inoltre, i commenti da parte dei rappresentanti delle istituzioni. L'inviato di Radio Roma Capitalia Antonio Maggiora Vergano è riuscito ad avere informazioni da una fonte anonima. Sembra, infatti – racconta Antonio Maggiora Vergano – che le probabilità che il progetto, al momento sospeso, venga effettivamente portato avanti non siano particolarmente alte. Molto più probabile che si debba ricominciare da zero. La speranza, tuttavia, è che si possa riprendere da dove si era terminato. In ogni caso tempi brevi sono una chimera.

Anche Fernando Magliaro, gornalista de "Il Tempo" e ospite ai microfoni di Radio Roma Capitale, spiega: "L'ipotesi stadio è quasi tramontata". Sembra quindi che i tifosi giallorossi debbano rassegnarsi all'idea di continuare a vedere la propria squadra giocare sul prato dello Stadio Olimpico ancora per qualche anno. 

Antonio Maggiora Vergano si dirigerà in Campidoglio nel primo pomeriggio per documentare il Consiglio Comunale in agenda per le 14.00.