Categorie
Politica

III Municipio, Caudo a Radio Roma Capitale: le primarie saranno aperte; la mia è una candidatura per dare rappresentanza a chi è sfiduciato

Giovanni Caudo, candidato alle primarie del centrosinistra di domenica 28 aprile per le elezioni del III Municipio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento "Ma che parlate a fa".
Caudo ha dichiarato: "Il III Municipio ha più abitanti di una città come Parma, deve essere connesso e coeso con la città di Roma". 

"La mia – ha aggiunto Caudo – è una candidatura che si fa in piazza, scendendo in strada, l'obiettivo è di dare rappresentanza a tutti coloro che non si sentono rappresentati. Le primarie non sono di partito, ma sono aperte in quanto possono votare tutti i residenti del Municipio. Faccio un appello a tutte le persone stanche e sfiduciate: andiamo a votare alle primarie, facciamole tornare uno strumento non in mano ai partiti ma alla politica che si fa per strada. I Municipi non hanno un grande potere, ma possono dare una rappresentanza politica vera".